Chi Siamo - Carrozzeria Martinelli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Storia della Carrozzeria Martinelli

Piena soddisfazione del cliente, miglioramento continuo, qualità, idee, innovazione e trasparenza, da oltre 50 anni.
La Carrozzeria Martinelli viene fondata nel 1959 dai fratelli Giancarlo e Gianfranco, che iniziano la propria attività in un piccolo garage nella città di Fabriano.


In seguito i due figli Gabriele e Andrea, intraprendono, ancora giovani il mestiere del padre e grazie all’impegno e alla qualità del lavoro svolto, la carrozzeria inizia un percorso di sviluppo che la porterà ad ingrandirsi progressivamente fino ai giorni nostri affermandosi leader nel settore autoveicoli nell’area del Fabrianese. Oggi

l’azienda occupa 1500mq complessivi, di cui 1000mq di coperto e 500mq esterni.La nostra squadra è formata da personale altamente specializzato per ogni funzione, grazie a continua formazione tecnica, motivazionale e di sensibilizzazione comunicativa: questa è l'anima di Carrozzeria Martinelli.



Carrozzeria Martinelli

Qualità nelle prestazioni erogate e sincera volontà di dare il massimo dell'accoglienza e del confort, minimizzando l'attesa ed il tempo speso dai clienti e facendosi carico di ogni problema in caso di necessità, guasti e contrattempi.



Carrozzeria Martinelli

Dare nuova luce alla carrozzeria, igienizzare e rinnovare gli interni con pulizia a vapore, apllicare pellicole oscuranti o  restituire l’originale trasparenza dei gruppi ottici: con noi tutto questo è possibile.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu